I Muppet augurano buon San Valentino a tutti gli innamorati
Chi meglio di un'esperta in questioni di cuore può regalare agli innamorati di tutto il mondo i migliori auguri di San Valentino? Naturalmente Miss Piggy e Kermit la rana, i protagonisti dei Muppet!
Sebbene il film non ha avuto in Italia il successo desiedrato, I Muppet hanno già incassato 276.636 euro dal loro debutto al cinema lo scorso 3 febbraio. La pellicola è diretta da James Bobin da uno script di Jason Segel. Tra i protagonisti, oltre ai simpatici Muppet, ci sono anche Mila Kunis, Emily Blunt, Selena Gomez, Jason Segel, Amy Adams, Zach Galifianakis, Neil Patrick Harris, Jack Black.
Invitandovi a vedere il film attualmente nelle migliori sale italiane, visto che domani è la festa degli innamorati, la 'coppia' formata da Miss Piggy e Kermit la rana augura a tutti gli innamorati un buon San Valentino con questa simpatica e-card che potete inviare alla vostra lei o al vostro lui.

Bestseller di Amazon
Articoli Correlati
- Ufficiale: Jason Segel non sara' nel sequel dei Muppet[05.03.2012]
- I Muppet avra' un sequel[02.03.2012]
- I Muppet augurano buon San Valentino a tutti gli innamorati[13.02.2012]
- Oscar 2012: potrebbero non esserci 'Man or Muppet' e 'Real in Rio[08.02.2012]
- Muppet, cosa fare se andiamo al cinema secondo Statler e Waldorf[03.02.2012]
- Cinema Week: Hugo Cabret, Muppet, Millennium: Uomini che Odiano le Donne, Polisse[03.02.2012]
- I Muppet, Kermit la rana e Miss Piggy in due character spot[01.02.2012]
- I Muppet rispondono alle accuse di Eric Bolling[31.01.2012]




